Catania, Biagianti recuperato ma…

Mister Pino Rigoli studia le mosse in vista della trasferta di Siracusa. Biagianti recuperato, potrà giocare dal primo minuto? Anastasi si allena a parte.

biagianti-calcio-catania

Differenziato per Valerio Anastasi, Biagianti recuperato. Sono queste le notizie di rilievo dopo l’allenamento di ieri mattina in quel di Torre del Grifo. Ventaglio ampio di possibilità per mister Pino Rigoli, chiamato a scegliere l’undici titolare da opporre al Siracusa nel derby da giocare sabato alle ore 14:30 in terra aretusea.

Il rientro in gruppo del capitano, assente da qualche tempo a causa di un infortunio di natura muscolare, potrebbe convincere il tecnico dei rossazzurri ad operare una sorta di mini turn-over in mezzo al campo anche se al momento le condizioni del centrocampista etneo non sono sicuramente le migliori possibili… Ragion per cui potrebbe anche rimanere tutto invariato, andando incontro alla terza gara consecutiva giocata con gli stessi effettivi che tanto bene hanno fatto contro Cosenza e Monopoli. Un vero e proprio record stagionale. Là davanti, con ogni probabilità, Barisic dovrebbe essere confermato nel ruolo di centrale, ma occhio a Paolucci e alla sua voglia di rivalsa.

A Siracusa, comunque, si dovrà giocare non soltanto con i muscoli e con la testa, applicando i dettami tattici imposti nel corso degli allenamenti, ma soprattutto con il cuore e la mentalità vincente di chi non ha paura di sfidare una intera città…

Ventiquattro anni dopo, se si esclude il confronto di Coppa Italia. Tra i professionisti. Catania catapultato giù, Siracusa che invece ha ricominciato a sognare e vive un momento particolarmente felice con mister Sottil alla guida.

a Cognita Design production
Torna in alto