Beach Soccer: Serie A ecco le date, Supercoppa e Final Eight a Catania

La Domusbet Catania Bs è pronta per affrontare una stagione difficile ma ricca di stimoli da detentore del tricolore 2018 e della Coppa Italia

nella foto Fred
Cresce l’attesa per l’inizio di un’altra fantastica stagione per il beach soccer a strisce rosso-azzurre. La Domusbet Catania Bs è pronta per affrontare una stagione difficile ma ricca di stimoli da detentore del tricolore 2018 e della Coppa Italia. Oggi sono state rese note le date ufficiali del nuovo campionato, della Coppa Italia, della Supercoppa e delle Final Eight Scudetto. Catania ancora una volta è stata scelta come la città che ospiterà la finale di Supercoppa e subito dopo gli scontri diretti che assegneranno lo scudetto 2019.

Stagione che partirà invece con la Coppa Italia, dove la Domusbet Catania Bs è detentrice del trofeo: dal 23 al 26 maggio ad Alghero verrà alzato il primo trofeo della stagione. Poi spazio al Campionato italiano con la tappa di Viareggio dal 14 al 16 giugno, poi San Benedetto del Tronto dal 12 al 14 luglio, data però che potrebbe subire una variazione in caso di cambio di programmazione delle FIFA Qualifier dove sarà impegnata la nazionale italiana di Del Duca, e Giugliano (Napoli) dal 2 al 4 Agosto.
Dopo la regular season ecco Catania, che ospiterà la finale di Supercoppa Italiana l’8 Agosto con la Domusbet Catania Bs che davanti al pubblico di casa contenderà il trofeo al Terracina e dal 9 all’11 Agosto la Final Eight Scudetto sempre nella città dell’Etna con la speranza che si possa vivere, come lo scorso anno, lo stesso sogno tricolore a tinte rosso-azzurre firmato Domusbet Catania.   

a Cognita Design production
Torna in alto