XIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della mafia

Deposta una composizione di fiori nella rotatoria, Viale Giostra, intitolata ai martiri e vittime di tutte le mafie. L’iniziativa promossa dal Kiwanis Club “Antonello da Messina” vittime_mafia_0

Si è celebrata anche quest’anno nella rotatoria intitolata ai martiri e vittime di tutte le mafie – Viale Giostra – la XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime.

L’iniziativa promossa dal Kiwanis Club “Antonello da Messina” si è aperta con una breve prolusione di Giuseppe Previti, già Presidente del Consiglio Comunale e past presidente del Kiwanis. Presenti, tra gli altri, Giovanni D’arrigo, presidente della Legambiente dei Peloritani che ha in adozione la grande aiuola, il presidente dell’Associazione “Anch’io sindrome di Down”, Francesco Venuti e i sacerdoti della vicina parrocchia salesiana Padre Pier Paolo e Padre Cristian.

Quest’ultimo, a conclusione ha impartito la Santa Benedizione agli astanti, mentre il Presidente del Kiwanis, Orazio Nicosia, dopo un breve intervento ha deposto una composizione di fiori a nome di tutti i soci.

a Cognita Design production
Torna in alto