Lega Pro, mercato: Zibert al Bassano Virtus

Il centrocampista che ha deluso a Castellammare prova a rilanciarsi affrontando una nuova avventura

zibert

Movimento di mercato che indirettamente riguarda il Catania. Si era parlato nelle scorse settimane di un ritorno di fiamma per Urban Zibert, il centrocampista ex Akragas che l’estate scorsa è stato vicinissimo al trasferimento alle falde dell’Etna salvo poi decidere di approdare a Castellammare di Stabia, nella squadra delle Vespe che però, progressivamente, lo hanno sempre più  relegato ad alternativa secondaria nella rosa campana per questa prima parte di campionato.

Per questa ragione la Juve Stabia ha deciso di cedere il calciatore, da stasera ufficialmente del Bassano Virtus. La formula dell’acquisto è quella del prestito, con opzione per il riscatto del cartellino.

Ancora una volta, dunque, nulla da fare per i rossazzurri. Siamo certi che Pietro Lo Monaco non si strapperà i capelli, del resto anche nel corso della scorsa estate il dirigente etneo aveva apostrofato l’atleta chiamandolo ironicamente “Diego Armando” Zibert.

Il mercato è entrato nel vivo, il Catania cerca alla voce “occasioni“, chissà se anche per il pacchetto centrale del campo ci saranno novità a breve…

a Cognita Design production
Torna in alto