Lega Pro, Castellammare in lutto: è morto il presidente Roberto Fiore

Si è spento all’età di 93 anni il presidente forse più amato della storia della Juve Stabia, Roberto Fiore

roberto fiore

Anni indimenticabili per la società stabiese quelli dal 1990 al 1997 quando Roberto Fiore fece innamorare tutta la città delle magiche vespe di Castellammare di Stabia.

Fiore è stato presidente anche del Napoli di Sivori e Altafini ed è amato anche nella città partenopea. Il legame però che aveva con Castellammare era molto forte e quasi indistruttibile: addirittura per i suoi 90 anni, il tifo organizzato stabiese gli organizzò una festa alla quale partecipò tutta la squadra e la dirigenza attuale.

Anche l’attuale allenatore della Juve Stabia, Gaetano Fontana, è stato un suo giocatore.

“Roberto Fiore – scrive sul proprio sito ufficiale il club stabiese- presidente indimenticabile, protagonista della nostra Storia, la notizia della tua morte lascia in tutti noi un vuoto incolmabile. A te, che hai fatto innamorare questa gente e che poche settimane fa sei stato al Menti per testimoniare ancora una volta il tuo Amore per i nostri colori, va il più sentito ringraziamento per quanto hai fatto per la Juve Stabia. Ai tuoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti noi, da parte del presidente Franco Manniello, del dg Clemente Filippi, del segretario generale Raffaele Persico, da parte di tutti i collaboratori, del mister Gaetano Fontana, dello staff e di tutta la squadra”.

Domenica il big match contro il Foggia, le Vespe dovranno onorare la morte di uno degli uomini che ha contribuito in modo determinante alla crescita del calcio stabiese.

(fonte: ilgazzettinovesuviano.com)

 

a Cognita Design production
Torna in alto