La befana dei Marinai d’Italia arriva all’Ospedale San Marco di Catania

Le rappresentanze dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Catania sono state accolte nell’Ospedale San Marco di Catania.

Le rappresentanze dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Catania, presieduta dal cav. Michele Russo, e di Acireale, presidente Giuseppe Greco, sono state accolte nell’Ospedale San Marco dal primario del Reparto di pediatria, Raffaele Falsaperla, dal coordinatore infermieristico Agrippino Speranza e dal coordinatore infermieristico Ortopedia Traumatologia, David Simone Vinci, che ha guidato le delegazioni ringraziandole per la bellissima iniziativa ed ha accompagnato i Marinai e le Marinaie d’Italia  alla ludoteca del Reparto pediatrico.

Qui sono stati donati vari giocattoli per tutte le età, portando così un po’ di spensieratezza e di divertimento ai bambini ricoverati, in un periodo per loro sicuramente difficile.

È stato un momento bello e condiviso con piccoli pazienti e con il personale sanitario, il tutto è stato ripagato dal sorriso e dalla felicità dei bambini.  La “befana dei Marinai” è stata possibile grazie alla disponibilità del direttore generale Gaetano Sirna e del direttore del presidio ospedaliero, Anna Rita Mattaliano.

a Cognita Design production
Torna in alto