Il Calcio Catania ricorda il giornalista Mario Petrina, cuore rossazzurro

Il Calcio Catania piange la scomparsa di Mario Petrina, Vicepresidente rossazzurro nel 2004/05

Mario-Petrina2-624x300
Un catanese illustre, già Presidente dell’Ordine dei Giornalisti e Caporedattore della testata sportiva della Rai
In occasione di Catania-Messina, il nostro club ha richiesto alla Lega l’autorizzazione per apporre la fascia lutto al braccio dei calciatori e dedicare un minuto di raccoglimento

L’Italia del giornalismo e dello sport piange la scomparsa di Mario Petrina, già Presidente dell’Ordine dei Giornalisti e Caporedattore della testata sportiva della Rai,  apprezzato professionista capace di esprimere per decenni ai massimi livelli l’eccellenza della scuola catanese in ambito nazionale. Insegnava ai giovani cronisti con il sorriso, Mario Petrina, ed era animato da una sincera passione per lo sport: fu anche calciatore, in gioventù, e Vicepresidente del Calcio Catania nella stagione 2004/05.

All’inizio del campionato in corso, in visita a Torre del Grifo, ribadì il suo sincero affetto per la squadra dell’Elefante. In occasione di Catania-Messina, il nostro club ha richiesto alla Lega l’autorizzazione per apporre la fascia lutto al braccio dei rossazzurri e dedicare all’ex dirigente un minuto di raccoglimento. Un pensiero carico d’affetto e sincere condoglianze alla famiglia Petrina.

Addio Mario, cuore rossazzurro.

a Cognita Design production
Torna in alto