Domenico Currò , uno dei suoi progetti è la rivisitazione di antichi mestieri artigiani attraverso la tecnologia contemporanea

Candidato al Consiglio Comunale di Messina con la lista AMO MESSINA motivato anche dal desiderio di portare avanti e concretizzare le esigenze e le necessità dei  concittadini e di tutti i commercianti

Domenico Currò è nato e cresciuto a Messina ed è imprenditore nel settore della ristorazione.

Determinato ad essere candidato al Consiglio Comunale con la lista AMO MESSINA, ha scelto di mettersi in prima linea a fianco di Federico Basile per varie motivazioni.

La prima, per lui la più importante, è quella di dare alla città di Messina una persona meritevole, umile, professionale e preparata in qualsiasi condizione. Una persona capace di affrontare e saper decidere e aiutare, che darà lustro alla sua città e ai suoi concittadini, insomma un vero Sindaco.

Ma cosa farebbe Domenico Currò se dovesse essere eletto?:  Vorrei portare alcuni progetti come la rivisitazione di antichi mestieri artigiani attraverso la tecnologia contemporanea, dare ai giovani un incentivo per rimanere nella propria terra istruendoli alla conoscenza di mestieri ormai andati perduti.

E ancora portare avanti e concretizzare le esigenze e le necessità dei miei concittadini e di tutti i commercianti compresa la mia categoria che è il motore pulsante di questa città.

Alla domanda che rivolge a se stesso  “Domenico se ti dico Amo Messina?” la sua risposta è: Andiamo avanti con Messina bella Protagonista e Produttiva nella speranza che le mie parole portino ad un risultato positivo.

a Cognita Design production
Torna in alto