Meta Catania: domani ultimo atto e super sfida contro Olimpus Roma

Scalda i motori la Meta Catania. Domani super sfida che chiuderà la regular season al PalaCatania, fischio d’inizio ore 21 ingresso gratuito, contro la capolista Olimpus Roma.

Gli uomini di coach Juanra hanno lavorato intensamente tutta la settimana e oggi svolgeranno l’ultima seduta d’allenamento per affinare i dettagli in vista del match. Test importante, di continua maturità, ma che i rossazzurri vogliono sfruttare provando a consolidare il piazzamento playoff, già acquisito, magari avanzando di qualche posizione.

Sarà un match spettacolare con il fattore offensivo sopra ogni cosa: 127 le reti realizzate da Olimpus Roma, 102 quelle della Meta Catania. Attenzione poi ai giocatori letali sotto porta, come la coppia Marcelinho 30 reti, Fortino 28, 58 gol in due, contro la coppia Podda, 20 reti, Carmelo Musumeci 16, 36 reti in due. Ma è tutta la Meta Catania ad aver preso la mira della porta grazie a Dian Luka 13 gol, Turmena 13 gol, le 10 reti di Pulvirenti e le 9 di Bocão.

In foto coach Juanra

Siamo pronti per la sfida di domani – afferma coach Juanra – sarà stimolante affrontare una squadra forte come Olimpus Roma e sarà anche un antipasto dei playoff. In casa avremo la spinta del PalaCatania il nostro vero e proprio power-play. Cercheremo il successo provando a scalare qualche altro posto in classifica. La Meta Catania è cresciuta molto e siamo pronti a giocarci nel migliore dei modi i playoff scudetto. Ho molta fiducia in questi ragazzi, seri professionisti che non si sono mai risparmiati dalla prima all’ultima gara mostrando un grande senso del lavoro e di appartenenza anche dinanzi alle difficoltà che abbiamo incontrato”.

Insomma spettacolo annunciato per tutti gli appassionati di futsal. Domani ore 21 al PalaCatania ultimo atto prima del sogno rossazzurro playoff scudetto.

a Cognita Design production
Torna in alto