Anziano soccorso “a cinque chilometri dalle Gole dell’Alcantara”

Lo precisa uno dei proprietari del Parco botanico e geologico, Alessandro Vaccaro, che ricorda come il sito turistico si trovi in territorio di Motta Camastra e non di Francavilla.

Alessandro Vaccaro afferma, “ci rendiamo conto che queste imprecisioni sono possibili, ma chiediamo maggiore attenzione perché possono provocare danni d’immagine ed economici all’intera Valle”.

La disavventura incorsa stamattina a un anziano, soccorso in territorio di Francavilla di Sicilia (Messina) da un elicottero dei Vigili del fuoco e trasportato in ospedale a Catania, non è avvenuta nelle Gole dell’Alcantara, ma molto distante dal sito turistico.

Lo precisa uno dei proprietari del Parco botanico e geologico delle Gole, Alessandro Vaccaro, sottolineando che “l’importante intervento è avvenuto a cinque chilometri di distanza delle Gole, il cui territorio ricade nel Comune di Motta Camastra”.

Siamo sempre grati ai Vigili del fuoco – ha aggiunto Vaccaroper la preziosa opera svolta con grande professionalità e ci rendiamo conto che queste imprecisioni sono possibili, ma chiediamo, se possibile, maggiore attenzione perché possono provocare danni d’immagine ed economici all’intera Valle”.

a Cognita Design production
Torna in alto