Domani alle 14:30 alla Scuderi, Nuoto Catania – R.N Savona

Da questo momento in poi la Nuoto Catania deve sfruttare tutte le occasioni possibili per  conquistare punti fondamentali in ottica salvezza.

I rossazzurri, che giocheranno la gara valida per la seconda giornata di ritorno sabato 11 marzo a Roma contro Distretti Ecologici Nuoto Roma, sabato affronteranno alla Scuderi l’ostico Savona (3^ giornata di ritorno).

“Savona è un avversario temibile che esprime un grande gioco ad altissima intensità. Il potenziale a livello individuale fa poi il resto” – ha dichiarato il tecnico Giuseppe Dato – “Sappiamo quale sarà il percorso da seguire nel girone di ritorno appena iniziato e , in quest’ottica, dobbiamo cercare di sfruttare ogni opportunità”.

Questo il pensiero pre partita del vice capitano Alessio Privitera: “Sappiamo che la partita di sabato sarà dura. Giocheremo contro una squadra che ha una lunga tradizione e che da sempre gioca una buona pallanuoto, ma noi giocheremo come sempre a viso aperto. 

Abbiamo perso alcuni punti strada facendo ma siamo consapevoli di poterli ritrovare anche in partite come queste che sulla carta si presentano più difficili”.

Il match verrà trasmesso, come sempre, in diretta streaming sulla pagina Facebook “Nuoto Catania”.

a Cognita Design production
Torna in alto