Catania: forte inserimento del Cosenza su Lucarelli

L’ex tecnico del Messina, promesso sposo del Catania, starebbe ricevendo un corteggiamento molto pressante dal sodalizio calabrese.

Lucarelli

Che il Catania e Lucarelli siano vicinissimi è già risaputo, lo si è detto più e più volte, in attesa di un’ufficialità che dovrebbe arrivare a cavallo tra l’ultima settimana di giugno e la prima di luglio. Fin qui nulla di nuovo. L’indiscrezione dell’ultim’ora, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Tirreno”, racconta di un fortissimo inserimento del Cosenza sul tecnico livornese. La dirigenza calabrese avrebbe fatto intendere di avere Lucarelli come prima, e finora unica, scelta per la panchina, avendo riconosciuto in lui il profilo ideale per guidare la squadra nella prossima stagione.

Gli etnei sono ancora in vantaggio, ma la decisione con la quale il Cosenza si è fatto vivo potrebbe aprire a scenari, ad oggi, impensabili. Inoltre, alcune voci vedono anche il Livorno interessato al tecnico, nativo proprio del capoluogo toscano, ma questa possibilità sembra alquanto remota. Insomma, Catania con le mani su Lucarelli, ma rossoblù che tentano la “beffa” in extremis. Si attendono sviluppi.

a Cognita Design production
Torna in alto