Il presidente del Catania Calcio a 5 Librino, Dott. Antonio Marletta, si sfoga ai microfoni di Globus Magazine: “potremmo non giocare più al Palanitta, per colpa del mancato supporto dell’amministrazione comunale”.
Nell’Agorà del Borghetto Europa va in scena il quinto appuntamento con “Open Sport”, l’innovativo format sportivo, ideato dal consorzio Catania al Vertice, che coinvolge giornalisti, atleti, dirigenti, tifosi della provincia etnea.
Le 21 società di Catania al Vertice, rappresentati dal Prof. Nello Russo, hanno concentrato questa volta le loro attenzioni sulla concreta apertura di un tavolo di lavoro da parte del Comune di Catania con le principali compagnie aeree al fine di agevolare le trasferte degli atleti. Tutto ciò fa ben sperare, poiché i risultati che man mano si vanno ad ottenere stanno rafforzando l’idea che l’impegno ottenuto dall’Open Sport incomincia a dare i frutti sperati.
Tra le molteplici interviste raccolte da Globus Magazine, abbiamo ottenuto il contributo del presidente del Catania Calcio a 5 Librino, Dott.Antonio Marletta, il quale, sfogandosi ai nostri microfoni, non ha nascosto l’amarezza per le pessime condizioni in cui versa il Palanitta, palazzetto di casa della squadra etnea, inadeguato ad ospitare il campionato di serie A2 di calcio a 5. Inoltre ha aggiunto che se non dovessero esserci più contributi, forniti da sponsor o dall’amministrazione comunale, la squadra potrebbe non giocare più al Palanitta a partire dalla prossima gara in casa.
Ecco il video dell’intervista integrale del Presidente Antonio Marletta: