Le mille iniziative di Expo Food and Wine

Dal 25 al 30 ottobre, Expo Food and Wine coinvolgerà chef stellati e produttori di eccellenze a rendere speciale il compleanno de “I Portali”, noto mall sito alle pendici dell’Etna (San Giovanni la Punta).

img_50681-740x400

In attesa della III ed. di Expo Food and Wine che si terrà fra poco meno di un mese alle Ciminiere di Catania, il team e la sua general manager, Alessandra Ambra, sono impegnati in un’ulteriore “sfidalegata al gusto e all’alimentazione.

Dal 25 al 30 ottobre, Expo Food and Wine coinvolgerà chef stellati e produttori di eccellenze a rendere speciale il compleanno de “I Portali“, noto mall sito alle pendici dell’Etna (San Giovanni la Punta).

Degustazioni ed esposizioni contribuiranno a rendere il mall una “città nella città“, creando per tutta la settimana in dei desk predisposti nella Piazza Centrale dei punti di aggregazione e di eventi di varia tipologia. Non mancheranno cooking show, spettacoli, sfilate e momenti di intrattenimento.

Tutto ciò che succede sul palco sarà visibile dagli schermi laterali che proietteranno lo show cooking in diretta.

Non solo gourmet ma anche pasticceria e sculture di ghiaccio e cioccolato. Non mancherà il buon vino ad accompagnare il cibo, sotto l’attenta cura dei sommelier dell’AIS (Ass.ne Italiana Sommelier) e preparazioni di cucina molecolare.

In un contesto in cui la moda è protagonista, il binomio cibo e stile sarà realizzato coinvolgendo i negozi del centro. Tante le attività e sorprese durante la settimana di festeggiamenti, iniziando dal 25 con il taglio della torta che sarà offerta agli intervenuti.

Il programma dettagliato è disponibile su www.iportaliweb.com/ e sui social dei portali e di expofoodandwine.

a Cognita Design production
Torna in alto