Akragas tenace, Foggia frenato allo Zaccheria

Una prova gagliarda dell’Akragas vale un pareggio prezioso contro il quotato Foggia di Stroppa. Festeggiato al meglio il compleanno del presidente Alessi.

di-napoli-alessi akragas

Con una superba e maiuscola prestazione l’Akragas strappa un prezioso punto allo “Zaccheria” contro un Foggia che fino al 95° ha provato a vincere la partita ma si è scontrato con la muraglia biancoazzurra che ha ribattuto colpo su colpo.

Nonostante l’assenza dal 12° della ripresa del capitano Daniele Marino per infortunio i ragazzi di Lello Di Napoli hanno saputo contrastare e spesso anche a sfiorare il gol (Salvemini solo di testa ha mancato il gol nel primo tempo su preciso cross di Gomez) ripartendo per provare a vincere l’incontro.

Per il Foggia da segnalare un rigore sbagliato da Mazzeo . Alla fine si sono strette le maglie, i denti ed è venuta fuori quella voglia auspicata da mister Di Napoli in settimana, per contrastare i colossi rossoneri.

Con questo pareggio l’Akragas compie un altro piccolo importantissimo passo verso la salvezza. Ora servirà il supporto del pubblico per le prossime due importanti gare casalinghe con Andria e Taranto. Un bel regalo di compleanno per il presidente Alessi che proprio oggi ha compiuto 50 anni.

(fonte: ssakragas.it)

a Cognita Design production
Torna in alto