5-0 al Paceco: è goleada al Franco Scoglio

L’ultima partita casalinga vede solo i peloritani in campo. 5 gol al Paceco e domenica prossima Isola Capo Rizzuto–Messinafotoindex

Non c’è stata partita e il 5-0 la dice lunga sui valori espressi in campo. Per l’ennesima volta, domenica 29 aprile, il Messina conferma la sua forza sul campo di casa. Dopo circa un quarto d’ora a ritmi blandi, tranne un tentativo di Cocuzza, ci pensa Migliorini ad aprire le marcature al 35’ con un gran tiro da lontano che s’insacca all’incrocio dei pali. Da sottolineare, nella prima parte della gara, un'altra iniziativa dello stesso Migliorini che vede il portiere avversario deviare in angolo e ancora Terranova, del Paceco, che sfiora il pareggio sul finire del primo tempo.

Nella ripresa è Mascari al 49’, dopo un dialogo con Rosafio, a raddoppiare mentre al 52’ è Cocuzza, sempre servito da Rosafio, a portare sul 3-0 il risultato. Sette minuti dopo è Cozzolino a centrare la traversa. Si arriva così all’azione del rigore con Rosafio che, in corsa, viene steso dal portiere Noto. Ammonizione per il portiere ma l’arbitro decreta anche il calcio di rigore che viene trasformato all’80’ da Laurendi che spiazza Noto. All’87’ è la volta di Bruno che firma con un gol, dalla perfida traiettoria, il 5-0 che sarà il risultato finale dell’incontro. Il Messina concluderà il campionato in casa dell’Isola di Capo Rizzato.

Messina – Paceco 5-0

MESSINA: Rinaldi, Lia (76’ Barbera), Inzoudine (76' Manetta), Migliorini (70' Balsamà), Cassaro, Bruno, Rosafio, Cozzolino, Mascari (70' Carini), Cocuzza (52' Ragosta), Lavrendi.

A disposizione: Prisco, Barbera, Manetta, Misale, Bucca, Iudicelli. Allenatore: Michele Facciolo (squalificato Giacomo Modica).

PACECO: Noto, Bognanni (70' Virgilio), Bulades, Giannusa (75' Blandina), Terranova (83' Marino), Di Peri, Lo Bue, Colace (70' Iuculano), Di Piedi (63' Cappilli), Raia, Yoboua.

A disposizione: Pizzolato. All. Francesco Di Gaetano.

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti: Domenico Russo di Torre Annunziata e Giuseppe Fresa di Battaglia.

Marcatori: 35’ Migliorini (M), 49' Mascari (M), 52' Cocuzza (M), 80' Lavrendi su rigore, (M), 87' Bruno (M).

Ammoniti: Raia (P), Colace (P), Noto (P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *