Pallamano, presentazione quinta giornata di andata del campionato BM Drago 2022/2023

Aetna Mascalucia che tiene la vetta della classica a punteggio pieno del campionato di Serie B Drago di Pallamano Maschile organizzato dal Comitato Regionale Sicilia Figh presieduto da Sandro Pagaria.

Gli etnei infatti nell’anticipo di mercoledì 16 novembre hanno espugnato il non facile parquet del Marsala con il punteggio di 42- 39. Adesso per definire la graduatoria non rimane che attendere le altre gare della giornata che si disputeranno tra sabato 19 e domenica 20 e che vedono un altro confronto meno avvincente a Scicli dove si disputa la stracittadina tra appunto lo Scicli Social Club leader della graduatoria e l’Agriblu Scicli a quota 4. Se sulla carta lo Scicli Social Club parte favorito è anche vero però che i derby sono sempre delle gara a se e dove molto spesso i pronostici della vigilia non vengono rispettati. Per quanto riguarda gli altri incontri, a Palermo altro confronto non meno interessante tra il Villaurea Palermo e un Alcamo che vuole rientrare in corsa per la promozione e quello tra Messina e Girgenti per lasciare la casella 0 in classifica. Questo in dettaglio gli incontri Messina- Girgenti: Arbitri Cannata Marco - Bonvegna Domenico;

Questa gara sarà trasmessa in diretta sabato 19 novembre dalle 18,30 sul canale 85 del Digitale Terrestre di Teletris e sulla Pagina Facebook di Figh Sicilia Agriblu Scicli - Scicli Social Club: Arbitri Boncoraglio Carmelo- Castagnino Antonio; Villaurea - Alcamo: Arbitri Nania Claudio - Pezzer Andrea; Pall.Marsala- Mascalucia – 39 – 42 Classifica Aetna Mascalucia 10 punti Scicli Social Club 8 Pall. Marsala 6 Alcamo e Agriblu Scicli 4 Villaurea Palermo 2 Beach Team Messina e Girgenti 0 punti.

Immagini collegate: