A Etnapolis sarà presentato il calendario dell’estate 2017

Venerdì 23 giugno si presenta alla stampa il ricco calendario di appuntamenti promossi da Etnapolis, a Catania, e dedicati alle famiglie da metà giugno e fino al 6 agosto.

etnapolis

Venerdì 23 giugno, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa ospitata negli uffici direzionali di Etnapolis, sarà illustrato ai giornalisti il ricco calendario di appuntamenti e intrattenimenti “formato famiglia” in programma da metà giugno e fino al 6 agosto.

Tra sport, attività ricreative per bambini, lezioni di golf per grandi e piccini e due giornate dedicate al fitness, ogni giorno Etnapolis proporrà occasioni di svago per i visitatori di tutte le età totalmente gratuite.

 Tutti i dettagli del programma estivo saranno illustrati nel corso della conferenza stampa dal direttore di Etnapolis, Alfio Mosca, affiancato da Angelo Musumeci (presidente A.S.I. Sicilia), Michele Cancelliere e Alfredo Petralia (presidente commissione sportiva e segretario sportivo del circolo di golf “Le Saie”), Dorotea Cancelliere (responsabile delle attività giovanili dello stesso circolo di golf), Vincenzo Fargione (Villaggio La Cucaracha) e Alessandra Famoso (Agenzia Famoso).

a Cognita Design production
Torna in alto