SIRACUSA: ALLA MEDITERRANEA ART GALLERY IN MOSTRA L’ARTE DEI SENTIMENTI NASCOSTI. DODICI ARTISTI TRA L’ILLUSORIO E LA REALTA’

Dodici artisti che esporranno le loro opere nella Mediterranea Art Gallery di Siracusa, nel cuore di Ortigia, dal 6 al 20 ottobre, in una mostra dall'emblematico titolo: "Fra l'illusorio e la realtà - L'arte dei sentimenti nascosti"

locandina cottone 2
Gianfranco Bevilacqua, Teresa Borgia, Badò Domenico Battaglia, Angelo Cottone, Cetty Formosa, Salvatore Laudani, Pippo Ragonesi, Maurizio Sanfilippo, Claudia Saraniti, Rudy Sesti, Vittorio Sodo, Giselle Treccarichi.
Questi i dodici artisti che esporranno le loro opere nella Mediterranea Art Gallery di Siracusa, nel cuore di Ortigia, dal 6 al 20 ottobre, in una mostra dall'emblematico titolo: "Fra l'illusorio e la realtà - L'arte dei sentimenti nascosti". L'evento è organizzato e coordinato da Angelo Cottone, presidente di Art Center e Spazio Arte, con la direzione artistica del critico d'arte Raimondo Raimondi.
I dodici artisti, pittori e scultori, affermati a livello nazionale, sono tutti indubbiamente dotati di buona conoscenza tecnica e ricca immaginazione, elementi questi necessari a qualsivoglia creazione pittorica. In più essi hanno anche ricevuto da madre natura una buona dose di fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, che sottoporranno al vaglio dell'attento pubblico siracusano e dei visitatori e turisti.
Durante il periodo della mostra, che ha orari di apertura 10-12,30 e 17-20,30, si alterneranno appuntamenti letterari e poetici. Alla cerimonia di inaugurazione del 6 ottobre interverrà il maestro Paolo Greco, noto musicista siracusano, con una sua performance "percussion live".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *