Save the date! In arrivo a Catania il Ballet of Moscow

Lunedì 11 aprile alle ore 21, il celebre New Classical Ballet of Moscow andrà in scena al Teatro Metropolitan di Catania con La Bella Addormentata.

BOT_1525

La favola della bella principessa che cade addormentata per cento anni, vittima del maleficio lanciato dalla strega Carabosse. Le vicende di Aurora, il principe Desirè e la fata dei Lillà, al centro di uno dei capolavori ballettistici dell’Ottocento, tra favolose scenografie e costumi e le stupende musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij, saranno rappresentate sulla celebratissima coreografia di Marius Petipa.

Un’entusiasmante produzione, che conta della partecipazione di ballerini come Andrei Sorokin e Maria Menshikova, entrambi primi solisti del Teatro Balletto di San Pietroburgo, che riserva un romantico favolistico finale nel quale “si incontrano ”With its romantic finale packed with every fairytale character imaginable, The Sleeping Beauty is as engaging now as when she first fell asleep, over a hundred years ago”.

MOSCOW BALLET ORIANI (5)

Tutti i personaggi delle fiabe più famose di Perrault, impegnati a festeggiare il risveglio della bella principessa addormentata e il coronamento dei sogni d’amore con il suo principe.

a Cognita Design production
Torna in alto