Palermo: in passerella la bellezza diventa solidarietà

Moda: in passerella per beneficenza, allo “Spasimo” la bellezza diventa solidarietà, domenica 6 novembre alle ore 20:30 nel cuore della Kalsa

locandina-evento

Una serata all’insegna della moda e dell’eleganza, quella organizzata dall’associazione Cams Events, con il patrocinio del comune di Palermo, che si terrà domenica 6 novembre alle ore 20:30 in via dello Spasimo, 13 nel cuore della Kalsa, per promuovere le aziende territoriali d’eccellenza, che operano nel settore della moda e per raccogliere fondi da destinare all’AIRC Comitato Sicilia che sostiene la ricerca oncologica.

Durante la serata, defilè di moda, presentati dalla giornalista Anna Cane, con la direzione artistica di Anna Di Cristofalo e la fotografia di Maurizio Fogazza. Sulla passerella gli abiti di affermati stilisti locali come Davide Leonardo, Giusy Crivello, Stefano Pullara e Crianna e Pinta che presenteranno le loro collezioni. Ad arricchire la manifestazione le coreografie a cura di “Body Time Fitness e Dance” con la maestra Sara Grupposo e ospiti l’attore e regista Paolo Brancati, l’attore Roberto Pepoli e il criminologo Nunzio Giangrande. Un evento mondano ma anche a scopo benefico da non perdere.

Per info tel. 3290798207 – 3922591977

Ingresso libero

a Cognita Design production
Torna in alto