“Non ti scordar di me”: Giornata Internazionale della Malattia di Alzheimer

Domenica 21 settembre, a partire dalle ore 14.30 in piazza Università, in occasione della Giornata Internazionale della Malattia di Alzheimer, il Centro Diurno “Gaetano Perusini”, dell’Associazione Prometeo Onlus, organizza a Catania il primo evento dedicato alla malattia: “Non ti scordar di me”

La malattia di Alzheimer conta in Italia più di 500.000 malati, numero purtroppo destinato ad aumentare nei prossimi anni. Per questa ragione, l’associazione Prometeo Onlus ha deciso di creare il primo evento di sensibilizzazione e informazione sulla malattia di Alzheimer e sui suoi molteplici aspetti.

Per l’occasione verrà anche pubblicato il nuovo sito dell’associazione Prometeo: alzheimercatania.it. Il sito è stato progettato e realizzato dall’agenzia Comunikare.it, che offre a Prometeo Onlus consulenza e prestazioni a titolo gratuito. azheimercatania.it  sarà un sito sia d’informazione sulla malattia sia di sostegno concreto per familiari e pazienti. Un’esposizione d’auto d’epoca del circolo “Titani di Trinacria” farà da contorno alla manifestazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *