NFL: stanotte si chiude la prima giornata

Molte le squadre che hanno ottenuto la vittoria in trasferta durante la prima giornata di football americano. Fra le tante stupisce Philadelphia

1

Dopo la sconfitta casalinga dei campioni in carica di New England, l’NFL non si smentisce e regala continua a regalare risultati a sorpresa nelle restanti partite della prima giornata ufficiale della nuova stagione.

Sicuramente uno dei risultati più clamorosi di ieri, è stata la vittoria esterna dei Jacksonville Jaguars che hanno battuto per 29-7 gli Houston Texans. Grande prova per la squadra di coach Doug Marrone che, nelle ultime stagioni ha ottenuto risultati non molto soddisfacenti. Vincono anche i Falcons lontano dalle mura amiche, imponendosi a Chicago per 23-17. La squadra di Atlanta ci teneva a cominciare bene la stagione dopo aver perso il Super Bowl durante lo scorso campionato.

Tutto da ricostruire, invece, per i Bengals che perdono in casa contro i Baltimore Ravens sul punteggio di 20-0. La squadra del Maryland si dimostra ancora una volta un avversario da non sottovalutare, anche se negli ultimi anni non ha conseguito i risultati sperati.

Vittorie anche per i Green Bay Packers che superano i Seattle Seahawks per 17-9; i Dallas Cowboys che sudano ma vincono contro i NY Giants per 19-3; Oakland che passo dopo passo sta tornando ai vertici del campionato (come già si è visto verso la fine della passata stagione); Carolina che batte i San Francisco 49ers per 23-3; Detroit, che vince una partita combattutissima contro i Cardinals per 23-35; Pittsburgh che vince sul campo di Cleveland per 21-18; Buffalo passa sui NY Jets per 21-12 e, i LA Rams che “schiantano” i Colts per 9-46. Vittoria anche per i Philadelphia Eagles che nel match esterno contro i Washington Redskins vincono e convincono trascinati dal quarterback Carson Wentz. Partita che è terminata con il parziale di 30-17.

Questi i risultati delle partite di ieri, prima giornata, che terminerà questa notte con gli ultimi due incontri che vedranno come protagonisti, i New Orleans Saints che andranno a giocare sul campo dei Vikings e, i LA Chargers occupati a Denver contro i Broncos. Le gare si svolgeranno rispettivamente alle ore 01:10 e 04:20 ora italiana.

a Cognita Design production
Torna in alto