Messina travolgente: 5 a 0 al Gelbison

Doppiette di Rosafio e di Yeboah e a chiusura la rete di Mascari in una partita tutta a senso unico per la squadra giallorossaUn_gremito_San_Filippo

Show del Messina che travolge con una raffica di gol il Gelbison al “Franco Scoglio” e dove i tifosi assistono così al realizzarsi della quarta vittoria in casa. Nel complesso è il settimo risultato utile consecutivo per un Messina che adesso ambisce ad altri scenari e posizioni in classifica.

Nulla hanno potuto i campani contro questo Messina così determinato che dal 38’ al 45’ va in gol per ben tre volte con Rosafio al 38’ e al 45’ e con Yeboha al 40’. Tutto questo dopo che il Messina aveva fatto vedere in più occasioni di essere in grado di passare, specie al 35’ quando viene colpita la traversa da Yeboah. Nel secondo tempo il copione non cambia e solo dopo 7 minuti al 52’ lo stesso Yeboah segna la quarta rete per i giallorossi. Mascari all’86’ completa il bottino fissando sul 5-0 il punteggio finale. Domenica prossima tocca affrontare l’Acireale ma questo Messina fa ben sperare nel prosieguo positivo del suo ruolino di marcia che gli consentirebbe di risalire ancora posizioni in classifica.

Messina-Gelbison 5 – 0

Messina: Meo, Lia (83’ Barbera), Cassaro, Bossa (68’ Iudicelli), Manetta, Bruno, Rosafio, Cozzolino, Yeboah (72’ Mascari), Lavrendi (83’ Balsamà), Ragosta (68’ Stranges). A disp. Rinaldi, Bucca, Migliorini, Prisco. Allenatore: Giacomo Modica

Gelbison: D’Agostino, Parisi (46’ Chiumarulo), Mejri, De Angelis, Mustone, Cipolletta, Cammarota (57’ De Luca), Uliano (69’ Manzillo), Tandara (64’ Zaccaria), Liguori (46’ Genovese), De Luca. A disp. D’Amico, Santangelo, De Sio, Pistola. Allenatore: Severo De Felice.

Arbitro: Leonardo Tesi di Lucca. AssistentI: Stefano Galimberti di Seregno e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria

Marcatori: 38’ Rosafio (M), 40’ Yeboah (M), 45’ Rosafio (M), 52’ Yeboah (M), 86’ Mascari (M)

Ammoniti: Lavrendi (M), Zaccaria (G), De Luca (G)

a Cognita Design production
Torna in alto