Domenica al “Bonaiuto Somma” sfida tra matricole: ospite il New Pozzallo.

Il tecnico Contarino: «Non inganni la posizione di classifica degli avversari»

Il Città di Mascalucia scenderà in campo domenica 27 settembre, in occasione della terza giornata del Campionato di Promozione girone C, di fronte al proprio pubblico contro il New Pozzallo (inizio ore 15). 

Una sfida tra matricole del torneo allo Stadio “Bonaiuto Somma”, una partita dai punti fondamentali per ciò che rappresenterà il cammino-salvezza. Puntano al bottino pieno ed alla prima affermazione stagionale i biancazzurri, reduci da un incoraggiante pareggio che è valso il primo punto stagionale in quel di S.Gregorio. Condorelli e compagni riceveranno un avversario ancora a secco: due partite, zero punti.

«Non inganni la posizione – afferma il tecnico del C.Mascalucia Alfio Contarino -, sono convinto che le squadre iblee rappresentino sempre un’insidia, non abbassiamo la guardia: nello specifico, il New Pozzallo è un collettivo dotato di buoni giocatori, come per esempio l’esperto centravanti Peppe Rosa. Giocheremo come sempre in base alla nostra mentalità, rispettiamo chi abbiamo di fronte ma scendiamo in campo sempre per ottenere il massimo della posta in palio». Ricordiamo che il C.Mascalucia ha già osservato il turno di riposo in occasione della prima giornata.

Nessun problema di formazione, i biancazzurri si presenteranno all’appuntamento a ranghi completi.

Ad arbitrare il match sarà Fabio Franzò della sezione di Siracusa, assistenti di Ragusa: Giovanni Massari e Giombattista Giombarresi

a Cognita Design production
Torna in alto