Cooperativa San Francesco. A Roma presentati i traguardi associativi

I punto di arrivo associativi, i traguardi raggiunti e i ringraziamenti del presidente Scalfani nella cena di beneficenza.

Roma – Si è svolta ieri sera in via del Casaletto 400 il consueto aperitivo di fine anno organizzato dalla Cooperativa San Francesco. Come ogni anno in questo periodo i soci e i dipendenti della cooperativa si danno appuntamento per ringraziare gli amici della ONLUS. Molte le persone intervenute alla cena sociale.
A preparare le pietanze ci hanno pensato tutti i dipendenti, sotto la supervisione della cuoca Natalina, mamma dei biscottini natalizi della San Francesco “i Natalini”. 

Durante la serata sono stati illustrati i traguardi raggiunti dalla cooperativa nel 2015 e i progetti futuri della stessa. Tra questi è stato ricordato che l’obiettivo principale sarà potenziare l’ambulatorio di riabilitazione, che ad oggi riesce a soddisfare la maggiorparte della domanda, soprattutto per l’età evolutiva.
Da qualche mese la San Francesco ha ridotto la tariffa oraria per le varie specialità riabilitative, per consentire alla maggiorparte delle famiglie di poter usufruire del diritto alla salute, che lo Stato non riesce sempre a garantire. In parallelo, la cooperativa ha aperto vari tavoli per vedersi riconosciuto il budget, previsto dall’accreditamento, come struttura ex art. 26 da parte del SSR.
La Presidente, Sabrina Scalfani ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che hanno avuto parte a questa magnifica serata di fine anno. 

a Cognita Design production
Torna in alto