Catania, recupera Drausio in extremis. Torna Baldanzeddu in panchina

Ecco le probabili formazioni di Catania e Siracusa che si affronteranno oggi pomeriggio alle 14,30 allo stadio “Massimino”

stadio_massimino
Ultima gara interna del campionato per i rossazzurri che oggi pomeriggio allo stadio “Massimino” sfideranno il Siracusa dell’ex Sottil per provare a rientrare in corsa per i playoff.

QUI CATANIA

Mister Pulvirenti deve fare i conti con le tante assenze, ma recupera in extremis Drausio e Baldanzeddu. Probabile 4-2-3-1 per gli etnei con Pisseri in porta. In difesa Parisi, Drausio, Marchese e Djordjevic. Mediana a due con Scoppa e Bucolo davanti la difesa con Di Grazia, Mazzarani e Barisic alle spalle di Pozzebon. Non è da escludere l’opzione Di Stefano al posto di Mazzarani

QUI SIRACUSA

Mister Sottil dovrà rinunciare ai soli Pirrello e De Respinis ancora acciaccati. Gli aretusei dovrebbero scendere in campo con Santurro tra i legni, difesa a quattro con Brumat, DiakitèTurati e Malerba. In mezzo al campo SpinelliGiordano a fare da schermo alla difesa con Catania, De Silvestro e Valente a supporto di Scardina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Bucolo, Scoppa; Di Grazia, Mazzarani, Barisic; Pozzebon. A disp.: Spataro, Baldanzeddu, De Rossi, Manneh, Mbodj, Di Stefano, Maccioni, Rizzo, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Turati, Diakitè, Malerba; Giordano, Spinelli; De Silvestro, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Sciannamè, Cossentino, Palermo, Toscano, Russo, Longoni, Azzi, Dezai, Persano. All. Sottil.

ARBITRO: Balice di Termoli.

a Cognita Design production
Torna in alto