Calcio a 5: per il Mascalucia esame Melilli

Continua il tour de force degli uomini di Ivan Zinna dopo l’ottimo pareggio interno contro la Mabbonath

Dopo l’ottimo pareggio contro la Mabbonath, continua il periodo infuocato del Mascalucia, che trova sul proprio cammino l’Assoporto Melilli per due volte in quattro giorni. La testa, però, prima che al ritorno della semifinale di Coppa Italia, è al campionato. Gli uomini dell’ancora squalificato Ivan Zinna dovranno cercare una vittoria per mantenere la vetta e allontanare gli odierni avversari. Dal canto suo, l’Assoporto Melilli è reduce dal sudato successo in casa del Marsala Futsal per 8-4, complice un buon stato di forma che rende la lunga rosa allenata da Ranno temibile e pericolosa. Il Mascalucia è primo, insieme con la Regalbuto, a quota 23 punti, mentre l’Assoporto Melilli insegue al quarto posto, con 20 punti.

<<Trasferta insidiosa quella di sabato prossimo a Villasmundo – dichiara il tecnico Ivan Zinnain quanto l’Assoporto non ha mai perso in casa, avendoci già battuti nel primo turno di Coppa Italia per 3-1. Dopo il pareggio casalingo contro la Mabbonath, non possiamo permetterci il lusso di lasciare altri punti per strada se vogliamo festeggiare alla grande il nostro Natale sportivo. I miei ragazzi sono consapevoli delle abilità tecniche e tattiche egli avversari, ma sanno anche di cosa possiamo essere capaci quando giochiamo con la giusta intensità>>.

Appuntamento al PalaVillasmundo di Villasmundo sabato 12 dicembre alle ore 17 per una delle più belle gare dell’intero campionato di Serie C1 di calcio a 5.

a Cognita Design production
Torna in alto