A CASTELMOLA IN SETTEMBRE LA RASSEGNA D’ARTE “ACQUA”

Rassegna a tema per l’artista Giuseppe Apa (Artenostop). Nella bellissima cornice del Museo di Castelmola, dominante il panorama taorminese, dal 3 all’11 Settembre. 

Continuano le performance di quell’infaticabile organizzatore e artista che è Giuseppe Apa, presidente dell’associazione catanese Artenostop. Dopo la mostra di pittura, scultura, fotografia, digital art, moda e body art “Artisticamente”, manifestazione multidisciplinare che si è svolta nel giugno scorso negli ampi spazi espositivi del Borghetto Europa di Catania, ora è la volta della rassegna a tema “Acqua” che si svolgerà al Museo del Castello di Mola (Castelmola) dal 5 settembre fino al 13 settembre 2015.
La partecipazione è riservata agli Artisti invitati o selezionati da una Commissione Artistica dopo aver esaminato la documentazione inviata.
Opere di pittura, scultura, fotografia, installazioni e altre espressioni artistiche saranno presenti a questa rassegna che culminerà in una premiazione a giudizio insindacabile di una Commissione Artistica formata da Esperti e da Critici d’Arte i cui nominativi saranno resi noti alla conclusione della Rassegna.
La Rassegna verrà pubblicizzata tramite giornali,  emittenti tv, manifesti e siti web online. Durante la serata inaugurale si svolgeranno performance di body art affidate all’artista Eleonora Catania, che dipingerà come sempre sui corpi di alcune modelle e realizzerà installazioni viventi, interventi musicali e uno ShootingArt con la partecipazione delle bellezze di Modella TV, tra cui Greta Bertone, Miss Europa in Italia 2015, e ad altre giovani e bellissime modelle per raccontare l’arte che sposa la bellezza al femminile.
Ospite tra gli altri Raimondo Raimondi, critico d’arte e direttore di Dioramaonline. Saranno presenti all’inaugurazione noti artisti, personalità del mondo dell’arte e della cultura e appassionati d’arte provenienti da ogni parte della Sicilia per questo evento imperdibile che dà l’opportunità anche di visitare un luogo bellissimo e caratteristico come il piccolo comune di Castelmola arroccato sul monte che domina Taormina, da cui si può ammirare un paesaggio unico al mondo.
 

a Cognita Design production
Torna in alto