Organizzato il Campionato italiano degli scacchi

L’Associazione A.D. Amatori Scacchi Catania è stata incaricata dalla Federazione Scacchistica Italiana di organizzare il Raggruppamento del Campionato Italiano dei gironi della Sicilia delle serie A2, B, C e Promozione.

chess-335141_960_720

Il 24-25-26 marzo si svolgerà, al President Park Hotel di Acicastello, un’importante evento scacchistico. L’Associazione, A.D. Amatori Scacchi Catania, capitanata da Claudio Vella, affiliata alla Federazione Scacchistica Italiana dal 1987, ha avuto l’incarico dalla stessa Federazione per organizzare il Raggruppamento del Campionato Italiano dei gironi della Sicilia delle serie A2, B, C e Promozione.

Le squadre saranno circa 60 e fra giocatori, accompagnatori, allenatori, dirigenti e familiari parteciperanno alla Manifestazione circa 500 persone, provenienti da tutta la Sicilia.  Il President Park Hotel di Acicastello è stato recentemente ristrutturato con spazi e servizi adatti a queste tipologie di eventi. Si tratta quindi della più importante Manifestazione scacchistica della nostra regione e la visibilità sarà prodotta dai siti del Comitato Regionale, dalle Società e dalla Federazione.

Ci sarà anche la collaborazione della  ASD Galatea Scacchi di Acireale.

a Cognita Design production
Torna in alto