Palermo, al via il laboratorio “Decoriamo il Natale Insieme”

Si intitola “Decoriamo il Natale Insieme” il laboratorio che prenderà il via giovedì 6 Ottobre nei locali dell’associazione “L’altro ArteContemporanea” a Palermo

luci_natale

Hai in casa, chiusi dentro qualche scatola o in fondo a un mobile, oggetti dai quali non ti puoi staccare perché legati a un particolare evento della tua vita, ma vorresti riportarli a nuova vita?

Se, poi, desideri che il tutto sia pronto per il prossimo Natale, ecco l’occasione giusta per dare alle prossime festività la tua impronta.

Si intitola “Decoriamo il Natale Insieme” il laboratorio che prenderà il via giovedì 6 Ottobre nei locali dell’associazione “L’altro ArteContemporanea”, in via Torremuzza 4, nel centro storico di Palermo. Anche chi non ha mai preso in mano un pennello sarà messo nelle condizioni di usare e applicare le lamine dorate e argentate tipiche natalizie grazie alla guida e ai consigli di un esperto doratore.

Sarà un laboratorio frizzante e colorato, animato da tanta voglia di scoprire e tirare fuori la creatività di ognuno di noi.

Gli incontri si terranno dalle 10.30 alle 12.30 di ogni giovedì. Info: 091.6170009 – 389.2158948.

a Cognita Design production
Torna in alto