“Colori d’Anima Mediterranea” al Teatro Agricantus di Palermo

All’Agricantus le nuove musiche mediterranee di Giovanni Mattaliano viaggiano insieme alla danza, dando vita a un arcobaleno di colori.

 Giovanni Mattaliano

Un evento poliedrico che avrà come protagoniste, magicamente insieme, la musica e la danza. A dargli vita, alle 21.30 di oggi, lunedì 22 agosto, sul palcoscenico del Teatro Agricantus di Palermo, nell’ambito nella rassegna “Estate isola pedonale”, sarà Giovanni Mattaliano con lo spettacolo “Colori d’Anima Mediterranea’‘, da lui interamente ideato e scritto con la solita creatività e purezza di stile che lo contraddistingue. A contribuire a realizzare quella magia che la performance promette saranno Massimo Patti al contrabbasso e la danzatrice Aissetou Jaiteh Gambia.

Nello specifico, verranno proposte nuove musiche mediterranee composte dallo stesso Mattaliano e tratte dalla tradizione araba e sefardita. Il suono e la gestualità, dunque, si fonderanno in un luogo fisico nel quale l’arte si rivela attraverso il viaggio del musicista. Il tutto, grazie a espressioni d’anime sonore e colori che non hanno ne vedono barriere. Per conoscere ancora di più il percorso e l’anima artistica di Giovanni Mattaliano, basta collegarsi al sito www.giovannimattaliano.com.

a Cognita Design production
Torna in alto