Brian May torna in Italia per sei imperdibili date con la star del musical Kerry Ellis

Il chitarrista dei Queen torna in Italia con “One Voice-The tour!” insieme alla star del musical Kerry Ellis.

Ancona, Padova, Firenze, Milano, Mantova e Roma, queste le città che ospiteranno il “One Voice-The Tour!” a febbraio 2016.

Brian May, leggendario chitarrista dei Queen e Kerry Ellis una delle star del musical di Brodway hanno collaborato insieme con un largo consenso di pubblico, grazie alle loro raffinate performance e ai dischi prodotti insieme, come il disco di debutto di Kerry “Anthems” e nel live album “Acoustic by Candlelight” e dopo essersi esibiti all’Arena di Verona lo scorso giugno, hanno deciso di tornare in Italia a Febbraio per sei imperdibili date.

Bryan May e Kerry Ellis hanno cominciato a collaborare insieme dopo l’incontro dei due artisti alle audizioni di We Will Rock You The Musical a Londra nel quale la Erris ha interpretato il ruolo di Meat.

L’album di debutto di Kerry Erris, “Anthems”, viene prodotto da May nel 2010, successivamente prende vita l’Anthems Tour del 2011 prende vita Born Free Tour che è stato presentato con una serie di show intimi e acustici in suggestive cornici illuminate da candele per sensibilizzare il pubblico al lavoro che il duo ha fatto a favore della Born Free Foundation e dal quale nasce il live album “Acoustic by Candlelight”, uscito nel 2013. 

Il recente brano inciso dal duo “One Voice” (che da anche il titolo al tour) è stato scritto da Ruth Moody, co-fondatore de The Wailin’ Jennys.

Questa traccia è intesa come arte per il piacere di fare arte, qualcosa di cui vado già molto orgoglioso con la magnifica voce di Kerry Ellis e con un messaggio sociale cristallino: Avete una voce, una voce PUO’ fare la differenza!” ha dichiarato Bryan May sul suo sito bryanmay.com ed ha così voluto lanciare il messaggio che anche una sola voce può cambiare il mondo!

a Cognita Design production
Torna in alto