Al Palermo Non Scema Festival, la comicità “ultraterrena” di Pandolfo & Manera

Nel salotto a cielo aperto allestito in via XX Settembre dal Teatro Agricantus dal 9 all’11 settembre  torna in scena l’esilarante commedia con Antonio Pandolfo e Marco Manera.

Nel salotto del Palermo Non Scema Festival, allestito dal Teatro Agricantus di Palermo in via XX Settembre nel tratto compreso tra via Giuseppe La Farina e piazza Goffredo Mameli, da venerdì 9 a domenica 11 settembre alle ore 20.30 replica “Atti unici di madre vedova”, nuovo successo del sodalizio artistico formato da Antonio Pandolfo e Marco Manera che si incontrano ancora una volta sul palcoscenico per una esilarante commedia degli equivoci che non lesina colpi di scena.

Cosa succede se due siciliani finiscono in Paradiso? O meglio, come reagiranno quando scopriranno di dovere sostenere un esame, per capire se sono degni dell’alto dei cieli? Attingendo alla migliore tradizione del teatro comico “Atti unici di madre vedova” è uno spettacolo divertente ambientato nel Purgatorio e che racconta in maniera surreale l’avventura di due siciliani, che si chiamano Marco e Antonio proprio come i nostri due beniamini, che si ritrovano nella “zona di mezzo” della volta celeste.

Nonostante la sacralità del “luogo” i due, in maniera sprovveduta, combineranno tanti divertentissimi disastri che si susseguiranno senza sosta per tutto lo spettacolo e che solo un angelo, interpretato da Rosanna Mercurio, proverà ad arginare.

La programmazione del “Palermo Non Scema Festival” prosegue giovedì 15 settembre con “Tuttocittà” con Marco Feo e Dario Frasca

a Cognita Design production
Torna in alto