II edizione del BirrArt&Gourmet con Eliamo

Giovedì 1 giugno, a Siracusa, presso l’Antico Mercato di Ortigia in occasione della Kermesse “BirrArt&Gourmet”, dedicata ai birrifici artigianali e al gourmet siciliano, grande musica dal vivo con Eliamo che presenterà i brani più significativi della sua discografia.

eliamolivededicata ai berr

Giovedì 1 giugno 2017, a paritre dalle ore 20:15, in occasione della Kermesse “BirrArt&Gourmet” dedicata ai birrifici artigianali e al gourmet siciliano, grande musica dal vivo con Eliamo che presenterà i brani più significativi della sua discografia, brani tratti dai suoi album “Intermittent Lights” e “Hello World!”.

Eliamo è un artista eclettico e dalle sfumature ombrose. 

Definito come “un cantautore filosofo”, nei suoi lavori Eliamo affronta temi come il distacco, la nostalgia, la solitudine, la nevrosi, la follia e molto spesso il tema del viaggio.

Il disagio esistenziale e la ricerca della propria identità sono concetti alla base delle sue canzoni. 

Eliamo scrive le sue melodie, i suoi testi in inglese, compone gli arrangiamenti dei suoi lavori ed esegue i suoi brani registrando da sé ogni singolo strumento. Generalmente si presenta sul palco da solo, accompagnato dalla sua chitarra e dalle backing tracks delle sue canzoni.

Dopo un’esperienza significativa a Londra e Dublino, è negli States che la sua musica si arricchisce in modo significativo, subendo le influenze dell’elettronica e della dance. 

Al suo rientro in Italia, escono, autoprodotti, gli album “”Intermittent Lights” e “Hello World!”. 

Attualmente è impegnato nella produzione del suo primo album come cantautore italiano, a breve l’uscita del singolo dal titolo “Brucia”.

a Cognita Design production
Torna in alto