A Zafferana VIII edizione di “Etna in primavera”

Domenica 21 maggio, è in programma l’VIII edizione di “Etna in Primavera”, organizzata dall’amministrazione comunale alla guida del sindaco Alfio Vincenzo Russo.

viaggi_sicilia_zafferana_etnea

Altro week-end interessante e denso di appuntamenti quello imminente nel contesto di “Etna in Primavera”, la kermesse giunta alla sua 8^ edizione in corso di svolgimento a Zafferana Etnea e organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco, dott. Alfio Vincenzo Russo. Si concluderà la riuscita manifestazione denominata “Musica…Naturalmente”, terza edizione curata dall’Istituto Comprensivo “Federico De Roberto” incentrata su suggestivi concerti immersi nei paesaggi mozzafiato del territorio zafferanese. La sala consiliare del Municipio, invece, ospita la mostra fotograficaLuci e ombre” a cura dell’Associazione “FotoperPassione” di Giarre mentre, domenica 21 maggio, è in programma l’iniziativa “Zafferana Sportivamente-piccoli atleti in campo” con la partecipazione di Lions Club Zafferana Ionica, in programma dalle ore 9,00 alle ore 13,00 nell’area dell’ex campo sportivo in via Rocca d’Api. Alle ore 10,00, la piazza Belvedere ospiterà un’esibizione del corso di Kung Fu a cura dell’A.S.D. “Corpus Club” diretta dal maestro Antonio Signorino. La stessa location, alle ore 12,00, sarà teatro di esibizioni di danze latino-americane in coppia e danze artistiche a cura dell’Associazione G.D.S. “Lia Dance”. Da non perdere, in serata a partire dalle ore 19,30 nel centro sociale di via Fossazza, anche lo spettacolo teatraleNon ti pago” (3 atti di Eduardo De Filippo con la regia di Francesco Russo) organizzato da Val Calanna Teatro e presentato dalla compagnia “Ars Theatri”.

Intanto, cresce l’attesa in vista della 3^ edizione della Festa del miele in programma dal 2 al 4 giugno prossimi. Anche quest’anno, sarà realizzato i caratteristico arazzo di gemme di sale che sarà installato in via Carso.

a Cognita Design production
Torna in alto