L’attore Johnny Galecki tra i grandi ospiti di Etna Comics 2019

Il protagonista di The Big Band Theory, noto a tutti come “Leonard”, sarà presente alla nona edizione del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop

Johnny Galecki ospite di Etna Comics 2019

Scienziato brillante, nerd appassionato di videogiochi, giochi di ruolo e supereroi. Divoratore ostinato di film di fantascienza.

Il suo personaggio ha conquistato milioni di telespettatori che da dodici stagioni, ormai, seguono con entusiasmo gli episodi della sit-com multi-camera più longeva della storia della televisione!

Chi avrebbe mai pensato di poter incontrare il grande Leonard di The Big Bang Theory? Di farsi un selfie insieme a lui o farsi fare un autografo?

Sta per arrivare l’incontro dell’anno con uno dei più amati protagonisti della famosissima serie TV!

Con Johnny Galecki la nona edizione di Etna Comics aggiunge una nuova star internazionale alla lunga lista di ospiti eccellenti, regalando all’Area Movie un momento unico da condividere con i visitatori della kermesse.

Venerdì 7 giugno i grandi appassionati potranno tuffarsi per qualche ora nel mondo delle strambe avventure di Leonard e dei suoi compagni.

Tra formule matematiche astruse e ragionamenti cervellotici spiazzanti sarà possibile scoprire i segreti e i retroscena di un successo planetario capace di conquistare gli spettatori di tutto il globo grazie alla forza dei suoi personaggi. Giovani dotati di grande acume scientifico ma poco inclini a relazionarsi col mondo esterno, riusciti, nonostante questo, a tenere per anni gli spettatori incollati alla tv.

Leonard, Howard, Raj, Sheldon. Quattro ragazzi come tanti, che stanno però per dire definitivamente addio ai fan.

La sit-com pluripremiata potrà infatti essere seguita fino all’episodio 276, quello che chiuderà ufficialmente la serie lasciando nei cuori nerd e non, di chi l’ha tanto amata, il vuoto di quello che ormai era un appuntamento fisso!

Con i loro tic, tormentoni e citazioni, i protagonisti della serie, che hanno appassionato il pubblico per dodici lunghe stagioni, prenderanno idealmente vita alla nona edizione del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop grazie alla presenza del buon Leonard, con cui i visitatori potranno entrare, almeno per qualche ora, in quel salotto così vivace e accogliente, dove ognuno di noi in questi anni si è sentito come a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *