La ‘Froosh’ lo promette: nei nostri succhi di frutta”più immunità di Berlusconi”

 Froosh: Etichette di strettissima attualità politica italiana si aggirano per l’Europa: scovate bottigliette di succhi di frutta svedesi che promettono “più immunità di Berlusconi”. Sugli scaffali di molti supermercati sono state E’ questa la trovata della, azienda svedese che produce succhi di frutta. 

 

 

More Immunitythat Berlusconi“: questa è l’etichetta che sta spopolando nei supermercati di mezza Europa, di strettissima attualità politica italiana. Ed anche sul web sono tantissimi gli utenti che hanno postato immagini di questa nuova trovata pubblicitaria.

L’alquanto bizzarra idea è della Froosh, azienda ‘indipendente’ svedese, che produce frullati e succhi di frutta, con sede a Copenaghen. Certo, però, che ci mancava solo lei per sbeffeggiare la nostra già tanto chiaccherata politica nazionale…In questo caso è l’immunità di Silvio Berlusconi a essere presa di mira: l’azienda, infatti, ha deciso di sfruttare la fama del “Silvio nazionale” per vendere i suoi prodotti. Questa viene equiparata a un succo di frutta biologico, che sull’etichetta garantisce di fornire “più immunità di quella di Berlusconi”.

La foto, scattata da un italiano in Danimarca, è diventata subito virale sui social network, suscitando lo stupore della stessa azienda svedese ideatrice della provocazione.

Non è il primo caso e, probabilmente, non sarà neppure l’ultimo.

Testimonial per l’efficienza, infatti, sempre per la stessa linea di succhi, è  Angela Merkel. Il succo di frutta in questione è, per il nostro organismo, più operativo della Cancelliera tedesca: “More effectivethan Angela Merkel”.

Non è la prima volta che l’ex premier italiano, il nostro caro Cavalier del Biscione, è stato inconsapevole testimonial di azienda straniere: per la pubblicità dell’auto indiana Figo fece scalpore una vignetta che ritraeva Berlusconi alla guida di una vettura con Nicole Minetti e Ruby Rubacuori legate nel bagagliaio. 

Oh perbacco, certo che di noi si parla…e come!

 

 

a Cognita Design production
Torna in alto