“Fuori c’è il sole”, il nuovo singolo di Lorenzo Fragola

“Il 29 giugno alle 20.50 appuntamento al Palattomatica di Roma con il cantautore catanese”.

Dopo il disco d’oro conquistato dal suo album d’esordio “1995”, il disco di platino di “Siamo uguali” e il doppio platino di “The reason why”, Lorenzo Fragola arriva in radio dal 12 giugno con il nuovo irresistibile singolo #fuori c’è il sole.

Il brano è un colorato collage di istantanee di un’estate vissuta al mare con gli amici, di quelle che fanno collezionare ricordi che restano poi indelebili per tutta la vita.

Il 29 giugno alle 20.50 Lorenzo Fragola sarà protagonista di evento unico: dal Palalottomatica a Roma in diretta in oltre 150 cinema  Lorenzo farà da padrone di casa in una serata speciale con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle sale.

Le sale coinvolte sono già tantissime e coprono l’intero territorio nazionale. L’elenco, in costante aggiornamento, insieme a tutte le informazioni utili e alla prevendita sono reperibili sul sito www.fragolaalcinema.it/sale.

Il 2 ottobre da Roma, invece, partirà il primo tour di Lorenzo. Di seguito le date: 

2 ottobre – Roma, Atlantico; 3 ottobre – Napoli, Casa della Musica; 4 ottobre – Bari, Demodè Club; 9 ottobre – Padova, Gran Teatro Geox; 10 ottobre – Nonantola (MO), Vox Club; 12 ottobre – Milano, Alcatraz; 13 ottobre – Firenze – Obihall; 16 ottobre  – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *