Catania Calcio: Sannino si dimette

In seguito alle recenti dichiarazioni rilasciate dal presidente del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti e le varie incomprensioni con lo staff, arrivano le dimissioni del tecnico 

Giuseppe Sannino e il Calcio Catania si dicono addio dopo poco più di 3 mesi. Dopo che il tecnico campano ha provato in ogni modo a risollevare le sorti della compagine etnea, difendendola e aiutandola ad avvicinarsi non solo alla vittoria ma anche alla zona play-off, necessaria per sperare alla promozione in massima serie. Schierando, quindi,  partita per partita una formazione diversa e rimaneggiata a causa dei numerosi infortuni, non solo di natura contusiva ma soprattutto muscolare. Ciò ha fatto riflettere sul lavoro del preparatore atletico del Professore Giampiero Ventrone.

Il tecnico è sembrato molto dispiaciuto poichè non ha mai sentito un legame cosi forte nei suoi confronti; sulla pagina ufficiale facebook, ha salutato i tifosi rossazzurri con queste parole: con i tifosi e la gente di Catania questa amicizia non finirà mai, abbiamo iniziato ad apprezzarci e rispettarci a vicenda ogni giorno di più, fino ad amarci, io non dimenticherò mai il loro affetto e la loro passione e, spero che loro possano avere un buon ricordo di me. Ho dato tutto quello che potevo, li ringrazio ancora e ci tengo a dire che non importa in che categoria si trovino, loro sono persone da serie A.

a Cognita Design production
Torna in alto