Catania Bs: primo allenamento al Megasport per i rosso-azzurri

Straordinario il MegaSport impianto avveneristico dove si è svolto il primo allenamento dei rossazzurri. Le parole di Francesco Corosiniti a fine seduta

Primo giorno di lavoro e produttiva sgambatura per i rossazzurri in vista dell’esordio di domani al Mondiale per Club a Mosca. Domusbet Catania Bs che ha conosciuto il fantastico e moderno impianto moscovita il MegaSport con oltre tredici mila posti a sedere. Metri cubi di sabbia finissima all’interno del Palasport.

Etnei che dopo una fase di riscaldamento con il pallone e risveglio muscolare con esercizi aerobici, si sono dedicati a partitella a tema, palle inattive e tiri in porta, tutto sotto lo sguardo attento del mister Fabricio Santos. Un’ora intensa in vista dell’esordio domani contro i forti portoghesi del Braga.


“Abbiamo fatto un ottimo allenamento – ammette il veterano Francesco Corosiniti – gambe un po’ pesanti ma è normale. Dobbiamo dare il massimo nonostante il girone di ferro. Abbiamo però allestito un ottimo team con individualità importanti. Domani le prime risposte”

a Cognita Design production
Torna in alto