Catania Bs: primo allenamento al Megasport per i rosso-azzurri

Straordinario il MegaSport impianto avveneristico dove si è svolto il primo allenamento dei rossazzurri. Le parole di Francesco Corosiniti a fine seduta

Primo giorno di lavoro e produttiva sgambatura per i rossazzurri in vista dell’esordio di domani al Mondiale per Club a Mosca. Domusbet Catania Bs che ha conosciuto il fantastico e moderno impianto moscovita il MegaSport con oltre tredici mila posti a sedere. Metri cubi di sabbia finissima all’interno del Palasport.

Etnei che dopo una fase di riscaldamento con il pallone e risveglio muscolare con esercizi aerobici, si sono dedicati a partitella a tema, palle inattive e tiri in porta, tutto sotto lo sguardo attento del mister Fabricio Santos. Un’ora intensa in vista dell’esordio domani contro i forti portoghesi del Braga.


“Abbiamo fatto un ottimo allenamento – ammette il veterano Francesco Corosiniti – gambe un po’ pesanti ma è normale. Dobbiamo dare il massimo nonostante il girone di ferro. Abbiamo però allestito un ottimo team con individualità importanti. Domani le prime risposte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *