Tommaso Romano presenta “L’Airone celeste”

Villa Malfitano 26 ottobre Palermo ore 17,00 presentazione del libro del professore Tommaso Romano

44874030_10214721808497023_1664699512561598464_n

“L’Airone celeste” sara’ presentato  in una delle Ville piu’ belle di Palermo  sita in  Via Dante e saranno presenti  Aldo Gerbino, Salvatore Lo Bue, Alberto Samonà’ e le musiche del gruppo di Francesco Maria Martorana.

In questo libro si potranno leggere brevi saggi e  sono proposte delle esperienze  molto utili a stigmatizzare le  molteplici espressioni della bellezza e  ad indicare, a chi sara’ attento e pronto alla lettura, le  diverse possibili via  per giungere alla  felicita’.

Tommaso Romano e’uno scrittore, Presidente di Culturelite, pluripremiato professore palermitano, conosciuto ed amato esponente della cultura palermitana, dedica la serata  culturale che si svolgerà’ a partire dalle 17, 00 in poi, al suo primo e indimenticabile Mentore; il poeta GIUSEPPE GANCI BATTAGLIA.

Filosofo razionalista, poliedrica persona, capace, duro e schietto a volte  nell’esprimersi, ma sempre sincero; lui sa di essere importante e  colto ma  non lo fa  pesare  a nessuno! Brillante e innovativa l’idea di realizzare  Culturelite, un blog dove  apertamente e senza  preclusioni di  pensiero, si possono scrivere commenti, poesie, e tutto ciò’ che e’ cultura.

Del libro del professore Tommaso   che si presenterà’  a Villa Malfitano il 26 ottobre  dal titolo L’airone  Celeste, si e’ scritto di tutto e  di più’; che e’ un bel libro,  che e’ un libro da leggere assolutamente, che e’  scritto  in maniera chiara, che racchiude delle  poesie che  hanno risvolti pedagogici e filosofici, a me non resta altro che  incitare i lettori del Globus a  partecipare  alla presentazione del  suddetto  libro ed a  leggere  non soltanto in generale  che la lettura fa bene  all’anima ma leggere soprattutto poesie e, in modo particolare le poesie del professore Tommaso Romano. Buona  lettura a tutti!

a Cognita Design production
Torna in alto