“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” il 9 settembre al Teatro Greco di Taormina

Continuano con successo le selezione in Sicilia, della 30esima edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, il 9 settembre prossimo in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, organizzata dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

logo-e1504273315123 (1)

Continuano con successo le selezione in Sicilia, della 30esima edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, il 9 settembre prossimo in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, organizzata dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

Da 30 anni, nel panorama nazionale, il concorso “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per queste ragazze.

La carovana de “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, SABATO 11 AGOSTO, sarà ad Aci Bonaccorsi, in Piazza della Regione, ore 21

In programma, tra una sfilata e l’altra, dove le aspiranti modelle, si contenderanno l’accesso in Finale Nazionale, ci saranno anche momenti di spettacolo.

Per l’occasione sarà presente la vincitrice edizione 2017 di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, Angela Etiope.

a Cognita Design production
Torna in alto