STEFANO REIS IN RADIO CON LA SUA “HOUSE IN THE NIGHT”

Stefano Reis, dopo aver fatto il suo ritorno lo scorso Giugno con il brano “In The Music”, dopo un periodo di produzione e sperimentazione, il 9 Luglio pubblica il suo nuovo singolo “House In The Night” su Atomizer Recordings, disponibile in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store e Spotify

STEFANO REIS (1)

Il producer continua così con coerenza il suo progetto musicale e si propone con un brano coinvolgente e complesso, che gioca con un sound techno fresco, intenso e ricco di energia.

“Spero vi faccia ballare, perché è un brano caratterizzato da un sound decisamente energico e coinvolgente”

Biografia

Stefano Riso in arte Stefano Reis è un dj/producer italiano di musica Techno, Techouse e House. Si avvicina al mondo del djing e del clubbing all’età di diciassette anni, facendosi conoscere nei locali della provincia Genovese.
Il producer pubblica il singolo “Get Up“; su Loudbit Records e “Rocking in da House“; in collaborazione con L.A.ROS., brano incluso in alcune compilation estere di rilevata importanza.
Tra le collaborazioni internazionali spicca quella insieme a Luca Debonaire per la realizzazione di “The Ultimate”, singolo con cui hanno scalato classifiche europee, arrivando tra le prime posizioni.

Nel 2012 Stefano Reis diventa resident nella discoteca “Le Terrazze” di Portovenere e nel 2013 in alcuni locali italiani, tra cui “La Bussola” di Forte Dei Marmi e la “Capannina” di Franceschi.
Inoltre ha suonato per eventi esclusivi, creati e diretti dal maestro Andrea Bocelli. Successivamente lavora come resident Dj al “Papilio Club” di La Spezia, condividendo serate con artisti come Cirillo, Saccoman, Ralf, Mike vale, Diego Donati, Joy Chiticonti, Paul Van Dyk, Ricky Le Roy, Federico Scavo e molti altri.

Stefano Reis porta la sua musica in diverse città tra cui Ancona, Misano, Treviso, Brescia, Cuneo, Bologna, Padova, Rovigo e Ferrara, raggiungendo anche l’Eden Club di Ibiza.

ll 4 Giugno 2018 è una data importante per l’artista, in quanto torna sulla scena con “In The Music“, il suo nuovo singolo in uscita per “Atomizer Recordings“, disponibile in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store. Il 9 Luglio 2018 lancia “”; su tutti i portali di musica, release caratterizzata da un sound intenso e dinamico.

STEFANO REIS (4)

a Cognita Design production
Torna in alto