Mascalucia C5, in arrivo la Coppa Italia di Serie B

Sarà un mercoledì pressoché tranquillo quello che vedrà di scena Mascalucia e Catania C5, nel triangolare preliminare di Coppa Italia di Serie B.

1

Sarà un mercoledì pressochè tranquillo quello che vedrà di scena Mascalucia e Catania C5, nel triangolare preliminare di Coppa Italia di Serie B. Le due compagini, che hanno già osservato il loro turno di riposo in campionato, stazionano all’ultimo posto in classifica a zero punti e si accingono a preparare una gara di Coppa Italia con la testa alla gara di sabato prossimo. Gli etnei hanno sfruttato la pausa per recuperare una buona condizione fisica e per preparare al meglio le gare dei prossimi giorni. Rientrato regolarmente in gruppo Marchese, operato al naso la settimana scorsa, mentre appare ancora incerta la situazione legata a Rosario Bonventre, ko a causa della febbre nei giorni scorsi.

2Alle ore 16, al Polivalente di San Giovanni la Punta, di scena quindi Mascalucia – Catania. La testa degli etnei è già al match delicatissimo di sabato prossimo contro la Real Parco. Probabile quindi il turnover di mister Bosco, che potrebbe dare minutaggio ai giovani e preservare le prime linee.

a Cognita Design production
Torna in alto