Roberta Di Mario con il nuovo singolo “Illegacy”

Dal 13 ottobre disponibile nei negozi e nei digital store l’ album “Illegacy” della pianista e compositrice Roberta Di Mario, Cristian Bonato e Federico Mecozzi.

5054197661020_cover

Dal 13 ottobre disponibile nei negozi e nei digital store l’ album “Illegacy” della pianista e compositrice Roberta Di Mario, (Warner Music Italy – Publishing: Red&Blue/Abiudico/ I Mean)

Un disco composto da 10 songs, un progetto raffinato, intimo e potente al tempo stesso, capace di proiettare chi ascolta in un luogo onirico ed evocativo. Prodotto artisticamente da Roberta Di Mario, Cristian Bonato e Federico Mecozzi, “Illegacy” è registrato al Numeri Recording Studio (Cavallino, RN) da Cristian Bonato.

“Illegacy, 10 tracce che vi proietteranno in un mondo in bianco e nero e colore fatto di sogni e cinema e visione. Al centro della musica” Roberta Di Mario.

Sul canale youtube dell’artista è ora online “Indefinitely”, il quinto video estratto dall’album. Il video è stato girato da Mirco Passero a Cervere presso l’Anfiteatro dell’Anima.

a Cognita Design production
Torna in alto