Lo chef Natale Giunta all’Azzurro Food di Sciacca

Il cuoco de La Prova del Cuoco ed executive chef del Ristorante Castello A Mare di Palermo Natale Giunta, è pronto ad accendere i fornelli del Ristorante a cielo aperto di Azzurro Food, a Sciacca nei giorni 24-25-26-27 agosto.

27d5fa2901b349fd152cd28ceca7e03f9ca49b40jpg

Il cuoco de La Prova del Cuoco ed executive chef del Ristorante Castello A Mare di Palermo Natale Giunta, è pronto ad accendere i fornelli del Ristorante a cielo aperto di Azzurro Food, a Sciacca nei giorni 24-25-26-27 agosto. E’ proprio l’amatissimo chef palermitano il padrone di casa della manifestazione: l’ambasciatore della buona cucina siciliana, con le sue gustosissime ricette, delizierà il pubblico di Azzurro Food e mostrerà tutti i suoi segreti nella sua cucina a vista sita nella meravigliosa cornice di Piazza Angelo Scandaliato.

La “Cucina al centro del Mediterraneo” di Azzurro Food aprirà le sue porte al pubblico dal per tutta la durata del festival. Dalle ore 20.00, in Piazza Scandaliato, trasformata per l’occasione in un vero e proprio ristorante a cielo aperto grazie alla sapiente maestria dello Chef Natale Giunta coadiuvato dalla sua valente brigata, sarà possibile cenare, ammirando la panoramica vista di una delle piazze più belle d’Italia. Piatti gustosi e ricchi, realizzati con le straordinarie materie prime della nostra terra, che vi faranno gustare tutti i sapori del mar Mediterraneo

 

a Cognita Design production
Torna in alto