Ai Benedettini prima serata del Rocketta Summer Live 2017

Martedì 25 luglio, alle 21:00, nel cortile del Monastero dei Benedettini a Catania, per la prima serata di “Rocketta Summer Live 2017”, l’iniziativa organizzata da Rocketta Booking in collaborazione con Puntoacapo.

veivecura-nuovo-album-2017

Martedì 25 luglio alle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, live a ingresso gratuito per la prima serata di “Rocketta Summer Live 2017“. L’iniziativa – organizzata da Rocketta Booking, in collaborazione con Puntoacapo srl e grazie al supporto di Gammazita, Libreria Vicolo Stretto, Meedori, Obiettivo Musica, KeepOn, Radio Lab e Radio Zammù – è inserita nel calendario di eventi “Porte aperte Unict 2017” che fino al 31 luglio ospita concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e incontri negli edifici storici dell’Università di Catania.

Si esibiranno in questa prima serata i fiorentini ⁄handlogic, freschi di pubblicazione dell’omonimo EP d’esordio, accolto con grande entusiasmo dalla critica musicale, che ha accostato il loro sound a nomi importanti come Radiohead e Alt-J. Insieme a loro, il trio alt-folk svedese dei Crying Day Care Choir, i siciliani VeiveCura, definiti “una delle band più chiacchierate dell’underground italiano” e pronti a regalare al pubblico catanese un nuovo intenso live con le canzoni del nuovo album ME+1 (Rocketta Records) e i Caleido, giovane band indie pop-rock catanese selezionata dal contest organizzato da Obiettivo Musica. La serata prevede inoltre uno spazio dedicato a un’esposizione collettiva di arti visive aperta a fotografi, pittori, illustratori e artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *