“Vamos a Giocar”, bambini!

400 bambini sulla sabbia con il beach soccer  

Pomeriggio di gioco e divertimento alla “Domusbet Arena Beach stadium”. Quattro ore intense per i ragazzi delle scuole calcio. Vamos a giocar è l’iniziativa portata avanti dalla Delegazione provinciale di Catania della Figc. Lavoro, tecnica di base e svago questi gli ingredienti che hanno visto più di 400 bambini impegnarsi con il pallone tra i piedi sulla sabbia del Lido Azzurro.

La Figc delegazione provinciale di Catania ha organizzato in collaborazione con il Catania Beach soccer il 2° torneo di beach rivolto alle categorie di Attività di base.

Torneo iniziato ieri pomeriggio e che vedrà impegnati i bambini delle varie categorie il martedì e il giovedì fino al 26 giugno.

Momento importante e vissuto passione dai ragazzi quando i giocatori della Domusbet Catania beach soccer si sono intrattenuti con i ragazzi spiegando alcune tecniche con tanto di foto ricordo ad immortalare il momento.

Una società, quella del presidente Bosco, sempre più radicata nel territorio con iniziative importanti pronta a sfrutare e mettere a disposizioni competenze e strutture come la Domusbet Arena Beach stadium.

a Cognita Design production
Torna in alto