Sicilia Beach Soccer, Coppa Italia: ancora una vittoria contro Licata. Tripletta di Ardizzone

La Sicilia Bs supera il Licata per 6-1 e manda in archivio la competizione

sbs licata rit (1)

Dopo il largo successo dell’andata giocata ieri, la Sicilia Beach Soccer si conferma nel ritorno per il piazzamento finale di Coppa Italia, superando per 6-1 Licata. Anche questa volta i ragazzi di mister Stefano Musumeci giocano un buon beach, mettendo sotto gli avversari.

In grande spolvero Ardizzone che apre le danze e centra il bis, terza rete Sicilia firmata da Bonanno prima del gol ospite. Ancora Bonanno, tris di Ardizzone e rete di Galiano a chiudere i giochi.

In virtù di questi due successi il regolamento della competizione prevede per l’anno prossimo l’accesso della formazione isolana del presidente Tiberio Mollica al tabellone principale, senza passare dai preliminari.

“Di questa Coppa Italia conservo con grande soddisfazione la grinta e la capacità della squadra di giocare facendo spettacolo sulla sabbia – ha dichiarato mister Stefano Musumeci-. Contro Brescia una grande partita, siamo stati davvero sfortunati prendendo un legno, sbagliando occasioni clamorose e trovando un grande portiere sulla nostra strada ma questo è il beach e a noi va bene così.

I ragazzi mi hanno dato delle risposte importanti – conclude il coach e questo per me è fondamentale in vista del campionato. Obiettivi? Non è cambiato nulla, salvarci tra i grandi è la nostra priorità assoluta e sappiamo che dando tutto possiamo farcela”.

a Cognita Design production
Torna in alto